logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Iniziano le trattative per un derby Wbc feroce: Gonzales vs Vargas

Si farà il entro gennaio una delle semifinali Wbc più attese dal fans messicani. E' di ieri la notizia che sono iniziate le trattative che porteranno sul ring due ex campioni che hanno un largo seguito a Mexico City e nello stato di Hidalgo .
Il due volte campione Jhonny Gonzalez( foto sopra)  incrocerà i guantoni con Francisco Vargas titolare dei superpiuma tra il 2015 e il 2016 . Il vincitore combatterà contro un terzo connazionale che attualmente possiede l cintura dei superpiuma Miguel Berchelt.
Gonzales(64-10) in attesa della data di quello che sarà un infuocato derby si batterà il 4 novembre, a Ciudad Juarez contro il panamense Irving Berry in didesa del titolo Wbc Latino dei 58 kg . Un avversario da non sottovalutare per Gonzales anche se Berry è rientrato da poco all'attività dopo due anni di assenza.

Vargas Francisco Wbc 59 kg
Vargas (23-1-2, 17 KO), viene da una pesante sconfitta subita da Miguel Berchelt nel mese di gennaio, ma ha potenza e mestiere poer aspirare ancora al titolo iridato. Anche lui potrebbe fare un match di rientro a fine novembre,

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 736 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44