logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Barclays Center di Brooklyn sabato cala un tris d'assi. I loro pronostici

I tre campioni del mondo da 154 libbre in azione sabato sera a Showtime hanno rilasciato una intervista a fightNews dove esprimono  le loro previsioni sui  combattimenti  che renderanno  magnifica la serata  di Brooklyn.

Risultati immagini per Lara , Charlo, Hurd Brooklyn PHOTOS

Il campione  WBA "American dream " Erislandy Lara( foto terzo da sx) e il titolare  IBF "Swift" Jarrett Hurd hanno predetto che il re del l WBC Jermell "Iron Man" Charlo( secondo a sx) vincerà  sull'imbattuto Erickson "Hammer" Lubin. Lara vede Hurd favorito   sull'ex campione Austin Trout mentre  Hurd( primo a sx foto)  è convinto che che Lara  otterrà un successo contro l' imbattuto Terrell Gausha.

Ecco i loro commenti ...

Erislandy Lara: "Charlo vs Lubin è davvero una superba lotta di titolo tra due grandi combattenti. Charlo secondo me  ne uscirà a mani alte  e batterà  Lubin. Penso Jermell vincente in modo netto .

"Austin Trout è un grande combattente, ma credo che Jarrett Hurd sia troppo giovane e troppo forte per lui. Questo match sarà molto  piacevole  ma ho scelto Hurd con  una decisione unanime ".

Jermell Charlo: "L'esperienza sarà la chiave dlla serata di sabato . Io vedo vincenti i pugili  più navigati  e scaltri

"Se Jarrett Hurd supera Austin Trout, io combatterò contro di lui  dopo. L'unificazione è sulla mia mente e penso che sarebbe una lotta che molte persone vorrebbero vedere. Vedremo chi è in grado salire  in  cimaalle classifiche  generali dopo sabato sera  ".

Jarrett Hurd: "Gausha dovrà mantenere un ritmo elevato e rimanere attaccato  a Lara tutta la notte, perché se  Lara trova la distanza  non si vince . Penso anche  che Lara sia solo su un livello tecnico  diverso da tutti quelli  che Gausha ha affrontato. Dunque  Lara ai punti .

"Charlo vs Lubin è davvero una lotta 50-50. Lubin è un combattente più veloce e più preciso  ma Charlo è più maturo e forte fisicamente . Vedo Charlo favorito  su questo palcoscenico perchè  ha già fatto  combattimenti di titolo. Successo per  Charlo ai punti o, ma con Lubin   molto vicino ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 442 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go