logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Ali Entreprises vs FOX- Titoli Italiani dei s.gallo- e s.piuma - Gassiev

MONDONEWS

 ALI MUTO

La  Muhammad Ali Enterprises ha presentato una denuncia alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti  dipartimento dell'Illinois contro la Fox Broadcasting Company chiedendo  30 milioni di dollari di danni per l'uso non autorizzato da parte del  colosso televisivo  dell’immagine di  Muhammad Ali .

Fox prima dell’inizio del  Super Bowl 2017  aveva trasmesso un video promozionale  di tre minuti usando  nome  immagini ed un attore somigliante ad Alì per promuovere l'evento principe dello sport americano  non considerando che la  Muhammad Ali Enterprises possiede i diritti di marchio, i diritti d'autore, i diritti di pubblicità e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale della leggenda di boxe Muhammad Ali. Il pubblico stimato che ha visto  lo spot  è stato di oltre 111 milioni di spettatori. Ali Enterprises fece immediatamente  la segnalazione alla Fox  che ha cercato di rimandare  la trattativa fino alla denuncia  di ieri.

 

La Fpi ha comunicato che  l’organizzazione del match  valido per il titolo italiano vacante  dei  SuperGallo sarà ad appannaggio della  La BBT .Il match sarà tra  Iuliano Gallo (manager Brognara) e Vittorio Jahyn Parrinello ( manager Squicquero). Data e località da stabilire  da stabilire.

La RoundZero organizzerà il  valido  per il Titolo Vacante dei  Superpiuma: tra Michael Magnesi (manager Paciucci) e Suat  Laze (Brognara). Data e luogo da stabilire.

Gassiev Murat cruiser

  Il noto trainer Abel Sanchez non ha problemi a  dichiarare la sua convinzione che  il campione IBF dei cruiser Murat Gassiev (foto)   batterà senza troppi problemi il 21 ottobre l’ex campione Krzysztof Wlodarczyk  nel quarto di finale delle Worls SuperSeries   

"Questo torneo è crudele, non ci sarà una seconda opportunità- Dichiara  Sanchez a fightnews- - Ho sempre desiderato  un grande torneo, in cui ogni avversario successivo è più forte di quello precedente. Ho grande rispetto per Wlodarczyk e per  il suo allenatore, ma Gassiev non avrà nessun problema a buttarlo fuori . Se il match durerà diverse riprese  sarà  un'esperienza impagabile per Gassiev ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 903 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44