logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Erkson Lubin sfidante di Charlo a Brooklyn.Un "fenomeno" oppure no?VIDEO

Sabato al al Barclays Center di Brooklyn, nell’importante appuntamento Premier Boxing Champion esiste molta attesa per la difesa   del campione WBC dei superwelter Jermell Charlo (29-0, 14 KO ) che si confronterà con lo challenger ufficiale il 22enne  Erickson Lubin (18-0, 13 KO Foto a dx ). A dir la verità è proprio il giovane di Orlando a incuriosire. E’ un mancino,con  72% di vittorie per ko , che arriva a New York dopo aver battuto  tre elementi decisamente  validi come Montero, Ubaldo Cabrera e  Jorge Cota questi ultimi due per ko.

Alto braccia lunghissime  e sottili ma colpi fulminanti lanciati a ripetizione in attacchi frenetici può essere un fenomeno oppure essere ridimensionato ( in difesa non ci è sembrato troppo attento) da un campione dell’esperienza di  Charlo che  negli ultimi tre combattimenti ha superato avversari esperti e  ambiziosi  come  Charles Hatley, John Jackson e Joachim Alcine .

Risultati immagini per jermell Charlo  vs Lubin Boxing PHOTOS

Ecco allora che la dichiarazione  di Lubin  diventa  intrigante :

-Hanno intervistato Charlo durante il mio ultimo match –Ha detto Lubin a Showtime- Ed è stato forse un po’ arrogante quando ha detto che prima di misurarmi con lui avrei dovuto combattere altri cinque o sei match . Beh, io penso invece di essere pronto . Lo metterò sotto  pressione. Amo attaccare in quella maniera selvaggia  . Ci sono molti errori che lui fa  e che potrei capitalizzare. Il 14 ottobre il  mondo intero conoscerà il mio nome: Erickson 'The Hammer' Lubin-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI