logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il coach Beristain annuncia il rientro di Julio Cesar Chavez Jr a dicembre

L' Hall of Fame messicano  Nacho Beristain, celebre allenatore che ora cercherà di riportare Julio Cesar Chavez Jr. (50-3-1, 32 KO), ai massimi livelli , ha annunciato che  l'ex campione inizierà gli allenamenti  il prossimo 22 ottobre per essere pronto ad un rientro in dicembre.

Nacho è convinto che "il figlio della leggenda" potrà combattere  al massimo a un kg in più del limite dei supermedi ( 76,205)

"Per Junior , questa è un'occasione per mostrare al popolo di Sinaloa e messicano  cosa può ancora  fare- Ha detto Beristain   a ESPN Deportes. "-E' consapevole che  dobbiamo lavorare duramente e  mi sembra ben intenzionato  .Non dovrebbe avere problemi a raggiungere  il peso dei supermedi  magari  qualcosa in più in questo primo match.Per ora si sta già allenando  a casa.con Alejandro 'Tyson' Martínez .Io ho due match da seguire, poi,  il 22 ottobre vado a Los Angeles  per lavorare a tempo pieno con lui -

Chavez Jr. ha combattuto l'ultima volta a maggio  quando è stato sconfitto ai punti da  Canelo Alvarez a  74,500  kg un peso moilto penalizzante per lui .

Risultati immagini per beristain e  Julio Cesar Chavez Jr PHOTOS

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 839 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go