logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Carl Frampton torna a Belfast il 18 novembre contro "Violento"Garcia

L'ex campione dei supergallo l'irlandese Carl Frampton (foto)affronterà il 27enne messicano Horacio Garcia a Belfast nella  SSE Arena il 18 novembre. Sarà il ritorno del 30enne The Jackal  davanti al pubblico dei suoi concittadini   a tre anni dal match con Avalos vinto nel 2015.

Frampton in guardia

Il 27enne di Guadalajara "Violento" Garcia, vanta un  un record di 33 vittorie su 37 combattimenti  con 24  vittorie per  knockout.   E' stato campione Wbc Continental e si è battuto  con due campioni di sigla come Hozumi Hasegawa e  Joseph Diaz perdendo onorevolmente ai punti e non è mai andato ko .

"Questa è una lotta che mi eccita veramente- Ha  detto  Frampton. "Garcia verrà nel mio paese sicuramente per vincere . Lui è un tipico guerriero messicano, un vero duro . Io darò tutto me stesso per  regalare spettacolo di fronte ai miei fans..- Come  è noto Frampton è numero uno del ranking Wbc  dei piuma e terzo in Wba e Ibf. Il suo nuovo promoter Frank Warren spera di  proporlo nella sfida al campione di  sigla  gary Russel Jr entro i primi mesi del 2018.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 776 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go