logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex challenger mondiale dei massimi Leapai vuole Lucas Browne

Risultati immagini per leapai  boxer  gym Photos

Dopo le tre sconfitte subita tra il 2014 e il 2015 ( Klitschko, Scott e Charr) il 38enne massimo  di origini samoane Alex Leapai (30-7-3, 24 KO) aveva annunciato  il suo ritiro dalle scene. Tre settimane fà il gigante che abita nel Queensland  australiano ha  informato la stampa del suo rientro  all'attività con un match il 14 ottobre a Brisbane contro il  journeyman  neozelandese Thomas Petao (2-5).

 

A parte una ritrovata efficienza da parte  di Leapai, tutta da dimostrare,  l'ex campione Wbo Oriental e Asia Pacific  ha progetti  di alto livello. Ieri  diverse fonti d'informazione sportiva australiane hanno pubblicato  l'indiscrezione secondo la quale  Leapai starebbe per raggiungere un accordo con l'ex campione  Wba dei pesi massimi  l'imbattuto 38enne Lucas Browne (25-0, 22 KO) per un match  entro  tre mesi .

Browne due volte squalificato per doping  ha combattuto  l'ultima volta a giugno, vincendo nel secondo turno contro Matthew Greer.  Due settimane fa ha annunciato che  la sfida con l'attuale campione Wbo Joseph Parker  rimane un obiettivo  probabile e che  un primo approccio  con la Duco Events che  amministra  il campione c'è già stato .

Prima di un eventuale duello con Parker   il buon Browne ha promesso ai suoi tifosi (con un messaggio sulla rete) un duello  contro un avversario qualificato   nei prossimi mesi.  Speriamo che  quel duello non sia  con  sopra citato Leapai.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 581 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go