logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Amara constatazione di Rigondeaux -Ho dovuto accettare Lomachenko-

Il 9 dicembre Vasyl Lomachenko difenderà il suo titolo WBO dei superpiuma contro Guillermo Rigondeaux, campione Wba dei supergallo, davanti alla platea del Theater del Madison Square Garden. 5600 posti esauriti da due giorni e ci chiediamo perché Bob Arum abbia scelto un locale così piccolo. Scriveremo pagine su pagine su questo match che per la prima volta nella storia professionistica mette di fronte due pugili che hanno entrambi vinto due volte l’oro olimpico. Ci ha colpito la dichiarazione rilasciata a The Gloves da Guillermo Rigondeaux, in risposta a quella di Lomachenko, dove prevedeva la possibilità di mettere ko il cubano. 

Se leggiamo  bene tra le righe   dell’asserzione  del 37enne fuoriclasse   di Santiago  balza agli occhi  una nota triste  ,eloquente e insieme folgorante  nella sostanza,  sul perché  ha accettato questa sfida:

-Ringrazio  i tifosi  che mi hanno  fatto i complimenti . Credo che sarà un match di grande intensità  - Dice 'El Chacal' -  Forse sarà  l’ultima occasione per  vedere un duello di questo tipo.  Negli ultimi anni ho provato  con il mio  manager  a cercare opportunità di combattere un po’ dovunque e con chiunque  ma con risultati davvero deludenti .

Ora ho accettato di battermi  in una categoria superiore due volte alla mia ,ma non tremo. Quando c'è  la qualità la dimensione e il  peso, diventano meno importanti .

Mi chiedete se è possibile che Lomachenko mi metta ko ?  Non so rispondere . La sera del match  lui sa  dove trovare me. Vediamo  se il 9 dicembre  riuscirà a farlo-

Risultati immagini per guillermo Rigondeaux boxer interview PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 598 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go