logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stasera a Bilbao Silver Wbc dei s.piuma tra gli imbattutti Fernandez e Podolsky

FernandezJon

(Jon Fernandez)

Stasera, al Pabellon La Casilla di Bilbao, nel cuore della regione basca, l’imbattuto superpiuma 22enne Jon Fernandez (13-0-0; 11 ko), seguitissimo beniamino di casa, si batterà per il vacante titolo Silver Wbc contro il 26enne russo Alexander Podolsky (9-0-0; 3 ko), anch’egli imbattuto. Per Fernadez, alto ben 1mt. e 82, si tratterà dell’impegno più duro della sua ancora verde carriera iniziata nel marzo del 2015. L’arma più insidiosa dell’iberico risiede nella potenza che si cella nelle sue sottilissime ma fulminanti braccia e non a caso non ha fatto udire l’ultimo gong a rivali di un certo spessore, quali Juan Reyes e soprattutto Mikael Mkrtchyan. Podolsky potrebbe rappresentare per lui comunque un difficile ostacolo che, se superato, gli aprirà la strada verso un futuro denso di promesse, anche considerando la giovanissima età del pugile basco.

Nel sottoclou, l’avvenente russa Inna Sagaysdakoskaya (5-0-0; 2 ko), divenuta a sua volta popolarissima a Bilbao, affronterà la svedese 40enne Maria Lindberg (15-2-2; 8 ko), da molti anni ai vertici mondiali, per il vacante Silver Wbc delle superwelter.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 464 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44