logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi a Portorico l'interessante duello tra il puncher Machado e Morales

La sfida che maturerà questa notte   a Portorico sul quadrato del  complesso fieristico di Ponce  va oltre il titolo Wbo Nabo  dei superpiuma che è in palio. Si scontrano   due scuole, rivali da sempre, come la portoricana e la messicana e il vincitore salirà ai primi posti del ranking.

Molta curiosità c’è attorno al 26enne di San Juan Alberto Machado che su 17 combattimenti disputati  ne ha vinti ben 15 prima del limite. Dall’altra parte  il 27enne Carlos Morales ( 16.1.3) pupillo di Oscar de La Hoya , campione Naba nel 2016. Il cartellone è promosso da  Miguel Cotto Promotion e  Golden Boy in diretta  su ESPN.

Machado (17-0, )è il titolare della corona  Nabo  , si è allenato alla Wild  Card di Hollywood fianco a fianco di Miguel  Cotto  e all’angolo avrà Freddie Roach e il suo secondo Somodio .

Il due parlano di un elemento  particolarmente  aggressivo  ma soprattutto  devastante con la potenza  dei suoi colpi che affronterà il più tecnico e mobile “The Solution”  Morales (16.1.3) .

Il grande favorito è il portoricano ma  la Golden Boy ha programmato  con grande fiducia questa trasferta.

Nel programma da seguire  il supergallo locale  Emanuel Rivera ( 17.1) che non perde da cinque anni opposto all’imbattuto mancino del Connecticut  Nate Green ( 8.0).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 856 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go