logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stupisce Gennady Golovkin in sovrappeso al controllo preventivo Wbc

Ha stupito  i media  specializzati il peso  segnalato da  Gennady Golovkin (37-0, 33 KO) dopo  aver espletato  la procedura richiesta dal Wbc un mese prima del match del 16 settembre contro Saul "Canelo" Alvarez (49-1-1, 34 KO) che si terrà   alla  T-Mobile Arena di Las Vegas.
Golovkin ha fermato l’ago della bilancia  a oltre 77 kg  praticamente cinque kg  sopra il limite dei medi. Nella carriera di Golovkin ,sempre serio  e accanito frequentatore della palestra, questa è la prima volta che succede.

Intendiamoci : con un mese di tempo davanti  e molto probabile che  il kazako rientri nei limiti di categoria, ma  il fatto  innesca  molti quesiti. Nell'ultima lotta di Golovkin contro Jacobs, i fans hanno notato e segnalato sui social media  che GGG  aveva  l'aspetto di un combattente che ha finito il suo” campus” di preparazione  in sovrallenamemto . Il giorno precedente alla sfida con Jacobs  Golovkin appariva  stanco,  con le borse sotto gli occhi e costantemente  con una bottiglia d’acqua in mano.  Ha vinto poi il match del Madison Square Garden ma senza brillare .

Nei giorni precedenti sussurri arrivati da Big Bear  in California  dove si sta allenando segnalavano che  il pluricampione dei medi si era presentato  davanti al trainer Abel Sanchez il primo giorno di lavora a ben oltre gli 85 kg . Anche questa è una grande novità . Sarà davvero interessante seguire l’iter di preparazione  del campione dei medi  che comunque  ieri era quotato “vincente” dai migliori bookmaker mondiali su Alvarez per 1 ,50 a 2,40.

Risultati immagini per golovkin gym train photos boxing

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 356 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go