logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Clamorosa rottura tra l'ex campione Frampton e il manager McGuigan

Incredibile rottura di rapporti tra l'ex campione del mondo Carl Frampton e il conterraneo anche lui ex mondiale  e abile manager  Barry McGuigan  .Frampton è nato a Belfast a un’ora e mezza  di auto da Clones dove è nato Mc Guigan . Frampton si è allenato  per molti anni alla Barry McGuigan's gym in Battersea agli ordini di  Shane Mc Guigan  apprezzato allenatore e fratello di Barry .


Secondo la BBC,
dieci giorni prima del match programmato  con  Andres Gutierrez alla fine del mese scorso,  (evento poi  annullato) Frampton si era  dimesso  dal consiglio di amministrazione della McGuigan's Cyclone Promotions. Frampton 24 ore prima dell’annuncio della cancellazione  del'incontro con  Gutierrez  era risultato in sovrappeso .


A questo punto Frampton è probabile che si affiderà totalmente al suo match- maker Al Haymon che lo seguiva già  da tempo   e continuerà a combattere sotto l'ala  organizzatrice della Premier Boxing Champions.

Voci parlano di un già avviato  dialogo per  una sfida con  Lee Selby campione Ibf  ma ora  The Jackal dovrà ricominciare da capo.

Risultati immagini per Frampton boxer photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1017 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go