logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Terence Crawford: -Indongo è un avversario a fine carriera, ma pericoloso-

Il campione Wbc e Wbo, Terence Crawford, alla vigilia dell'ultima conferenza stampa di presentazione del match contro Julius Indongo, che sabato si terrà alla Pinnacle Bank Aren di Lincoln e segnerà una storica riunificazione dei titoli dei superleggeri, ha dichiarato che non si aspettava di affrontare il namibiano.

Risultati immagini per terence Crawford  Omaha gym Boxer Photos

 

"Noi avevamo puntato su Troyanovsky, ma Indongo lo ha battuto al primo round è poi è andato a vincere contrro Burns . Contro di lui portiamo comuque a termine l'obiettivo che ci eravamo prefissati che era la riunificazione dei titoli - Ha detto "Bud" al Journal-  Ho moltissime motivazione per il match di sabato.Mi rendo conto dell'importanza della sfida . Combatto nella mia terra in un evento storico che probabilmente eleggerà il vincitore miglior pugile pound for pound Sono in gran forma e sul piano atletico e tattico non abbiamiamo trascurato nulla . Affronto un avversario che sta andando verso la fine della carriera ma che vorrà sfruttare come me la grande occasione. Non lo sottovaluto perchè ha buona gambe ed è potente ma io credo di sapere come muovermi e chiudergli gli spazi.Mi sento di promettere ai miei tifosi una serata indimenticabile-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 677 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44