logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Miguel Cotto concentrato su Kamegai. Poi ancora Antonio Margarito?

il futuro All Of Fame Miguel Cotto (40-5, 33 Ko)ha dichiarato in più occasioni che   a fine anno appenderà il guantoni al chiodo . Ora è in preparazione alla Wild Card di Hollywood  per  affrontare un’ impresa che  profuma di gloria  contro il  giapponese  Yoshihiro "El Maestrito" Kamegai (27 -3-2, 24 KO).

Cotto p piano maglia Wild

  Se il portoricano vincerà il  Wbo dei superwelter vacante  entrerà nell’ olimpo di chi ha conquistato  cinque  titoli  mondiali  in quattro categorie diverse . 

La stampa mondiale ha già iniziato a fare delle ipotesi  su chi affronterà Cotto nel suo ultimo match della carriera.  Si è parlato di Mayweather, Canelo Alvarez, e 10 giorni fa addirittura del pluricampione dei medi  Gennady Golovkin. Noi abbiamo sempre  considerati improbabili questi nomi  mentre abbiamo paventato l’ipotesi di un terzo match  con il quasi quarantenne  Antonio Margarito  rientrato recentemente dopo una delicata operazione chirurgica ad un occhio  e cinque anni di assenza dal ring. 

In una intervista a Q & A  Cotto  fa, purtroppo, proprio il nome del  “ Tornado de Tijuana   come  attore della sua possibile ultima  esibizione:

 - Ora tutta la mia concentrazione è sul match con Kamegai , Freddie Roach mi  ricorda ogni giorno che questo è il match della vita  e devo dare  a Carson tutto me stesso,.Ho dimostrato tutta la mia carriera che sono stato pronto per chiunque. Mentre guardo la mia carriera, non ho rimpianti, tutto è andato per il verso e sono orgoglioso dell'eredità che ho costruito. Penso che una delle lotte più soddisfacenti in cui sono stato coinvolto  sia  stata quella  della mia vittoria  di rivincita contro Antonio Margarit. Ho assaporato il piacere  della  vendetta contro di lui che mi aveva sconfitto per la prima volta prima del limite . Potrei  anche fare il terzo match con lui –

Sarebbe un  incontro scontato,  la  formidabile carriera di  “Junito”  merita ben altro.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 753 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go