logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tra i cubani di stanza a Panama vincenti:Matellon,Vicente e Rodriguez

Continua con successo l'esperienza professionistica di alcuni pugili cubani, non di primissima fascia alcuni dei quali nel giro della nazionale maggiore, che dallo scorso mese di ottobre di sono trasferiti a Panama dove combattono con frequenza sotto la guida tecnica di Julio Cesar Archimbold e organizzativa di Rogelio Espino, il più importante impresario panamense.

Tre di loro erano impegnati ieri sera al Club Arabe di Colon City da dove sono usciti vincitori al cospetto di avversari provenienti dal Venezuela.



Vittoria per kot alla quarta ripresa per il peso mosca mosca Daniel Matellon (4-0-2 foto a dx ) a spese Yenrry Bermudez (7-19-2).
Campione nazionale 2008, Matellon ha rappresentato Cuba ai mondiali di Milano 2009 dove nei quarti di finale venne eliminato dal coreano Shin Jong.


Successo prima del limite anche per il peso leggero Pablo Vicente, (6-0 foto ) che da dilettante si è trovato sulla sua strada Lazaro Alvarez, ostacolo insormontabile da superare.
Ieri sera si è imposto per kot alla quinta ripresa su Leonel Lugo (6-4).

Vittoria ai punti invece il peso welter Damian Rodríguez (8-0), sicuramente quello dotato di minor talento del gruppo, che supera Rafael May (8-14-1).

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go