logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Wilder ha le idee chiare- A novembre voglio battermi con Ortiz ,ma....

Deontay Wilder esce allo scoperto . Contraddicendo in parte quanto dicjìhiarato dal suo manager Lou Di Bella  il campione di Tuscaloosa afferma di voler combattere a novembre ( data fissata per il suo prossimo combattomento) con Luis Ortiz.

Wilder interwiew media

Il cubano è sfidante ufficiale Wba ma è anche terzo del ranking Wbc quindi uno challenger qualificato.

-Per il  mio ritorno in autunno  mi piacerebbe avere il match contro Ortiz- Ha detto Wilder  a PBC . Lo  considero il mio obiettivo principale. Ortiz è considerato l’ "uomo nero" dello sport, cioè l’avversario che tutti evitano .  Io invece voglio questa sfida , anzi la chiedo io . So che  lui  accetterebbe  quindi  penso che le trattative dovrebbero concretizzarsi perché è un combattimento enorme.  Il mio sfidante è un altro ? E’ sicuramente vero ma bisogna vedere se è  organizzabile questo match-

Ovviamente  Wilder si riferisce  alla rivincita con Stiverne che si cerca di organizzare da quasi un anno. Stiverne è fermo dalla fine del 2015 e la sua qualifica di sfidante rimane in piedi  per il timore dell’Ente di  accendere una querelle legale  con l’agguerrito team del 39enne  massimo di Las Vegas .  Difficilmente  la richiesta di Wilder, purtroppo, verrà presa in considerazione e si cercherà una  soluzione di comodo  che non accontenterà nessuno…

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI