logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Si mobilitano tutti i turchi in Germania per tifare Yildirim a Stoccarda

Il 45enne manager turco- tedesco Ahmet Öner non ha dubbi sulla vittoria del suo amministrato Avni  Yildirim che il  7 ottobre nella Hanns-Martin-Schleyer-Halle di Stoccarda affronterà il campione IBO dei supermedi il britannico Chris Eubank Jr. (27) . Questo match sarà valido  per i quarti di finale del World Boxing Super Series .

Risultati immagini per Avni Yildirim boxer Ahmet Oner Photos


Oener ha chiamato a raccolta varie  comunità turche in Germania per assicurare al 26enne sfidante il massimo tifo possibile .
Öner( nella foto con Yildirim)  ha dichiarato alla Bild :
- A Stoccarda molti compatrioti che lavorano presso le immense Mercedes Benz e Porsche stanno già comprendo il biglietto  e sono  convinto che tifosi   di Avni arriveranno   da tutta la Germania, e che avremo un ambiente eccezionale . Avni è certamente il Black Horse in tutta la categoria  e può vincere in qualsiasi modo . I pronostici  contrari ? Non esistono . Yildirim vincerà anche se non so come.  Sicuramente non farà come Arthur Abraham che è andato a Wembley  e si è fatto picchiare. Avni è un tipo molto reattivo capace di rispondere agli attacchi dell'avversario con una  serie di colpi duri.E' programmato per vincere -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 464 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go