logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Top News

De Carolis, pronta la rivincita contro Zeuge in autunno

BRW

Il mondiale a fine ottobre/inizio novembre, per il romano una borsa più alta del primo match...

 

Notizia in arrivo dalla Germania.

Giovanni De Carolis (24-6-1, 12 ko) difenderà il mondiale supermedi Wba a fine ottobre/inizio novembre in Germania contro Tyron Zeuge (18-0-1, 10 ko). È stato lo stesso Sauerland ad annunciare la rivincita.

Il match ha soddisfatto pubblico, tecnici e televisione. Il pari è un punto di partenza interessante per rivedere De Carolis e Zeuge sullo stesso ring“.

Si temeva che l’infortunio subito dallo sfidante nel finale di match potesse essere un ostacolo per la rivincita, la risonanza magnetica ha escluso la lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra. Il tedesco avrà solo bisogno di un po’ di riposo, scongiurato l’intervento chirurgico.

be600aa0e90dd3762d8267498115375e

A questo punto Arthur Abraham viene relegato a soluzione di riserva, nel caso in cui per qualsiasi motivo Zeuge dovesse rinunciare alla rivincita.

Assolvendo alla seconda opzione (con un incontro in cui guadagnerà una borsa più alta rispetto a quella percepita sabato scorso) il romano sarà libero di gestire il futuro della sua carriera.

https://dartortorromeo.com/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 863 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44