logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Top News

Diretta Sportitalia per Bundu contro Errol Spence jr

Copia di firenze 2

Il match, attorno alla mezzanotte del 21 agosto, vale la qualifica di sfidante ufficiale di Brook

 

Il match tra Errol Spence jr e Leonard Bundu, valido per designare lo sfidante ufficiale al titolo Ibf dei welter detenuto da Kell Brook (che il 10 settembre affronterà Gennady Golovkin per la corona dei medi), sarà trasmesso in diretta il 21 agosto dalla NBC dalle 5 del pomeriggio. Subito dopo la finale olimpica di basket da Rio de Janeiro. E gli americani si sa, danno per scontata la vittoria del dream team USA quel giorno.
Spence jr (20-0, 17 ko) ha stima di Bundu (33-1-2, 12 ko), ma conta di metterlo ko per far capire a tutti chi sia a comandare nella categoria.
Bundu è un pugile anziano, ma è forte e ha molta esperienza. Ha combattuto bene contro Keith Thurman che è riuscito a dominarlo, ma non a mandarlo ko. Penso che darei un avviso importante a tutti i pesi welter del mondo se riuscissi a fermarlo prima del limite come ho fatto con Chris Algeri”.
Il match segnerà l’esordio della nuova arena sulla Coney Island Boardwalk, Brooklyn.

Copia di spence6
Molti i campionati del mondo dei massimi svolti nella zona, primo fra tutti quello in cui James J, Jeffries mise ko all’undicesimo round Bob Fitzsimmons il 9 giugno del 1899. Ma su quei ring si sono esibiti tanti altri pugili importanti, dal leggero Joe Gans al medio Jack “Nonpareil” Dempsey.
Una location di prestigio per un match che Leonard Bundu sta preparando nel migliore dei modi. Il toscano della Sierra Leone è particolarmente soddisfatto di come stiano andando le sessioni di sparring con il mancino svizzero Riccardo Silva, imbattuto peso welter di Ascona.
Certo da tempo il network che trasmetterà il match negli Stati Uniti, oggi si è avuta la conferma di cosa accadrà in Italia. Da noi la concomitanza con l’evento olimpico ha reso tutto molto più difficile, ma Boxe in Progress è riuscita a chiudere l'accordo: attorno alla mezzanotte di domenica 21 agosto Sportitalia (sul canale 60 del digitale terrestre e quindi in chiaro, canale 225 del bouquet Sky) trasmetterà in diretta l'evento che poi manderà in replica nella giornata di lunedì 22.

https://dartortorromeo.com/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 956 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go