logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

Entusiasmo al peso di The Night of Kick and Punch 5”

 Al teatro Principe  di Milano

 

 Farinaz e d agostino

 

Venerdì 11 dicembre, presso il Dixieland Cafè in piazzale Aquiela 12 a Milano, si è svolta la cerimonia del peso degli atletiche combatteranno stasera al teatro Principenella quinta edizione di “The Night of Kick and Punch”. I tifosi di sport da ring sono accorsi numerosi per vedere da vicino alcuni formidabili combattenti come l’ex campionessa del mondo di kickboxing stile K-1 Farinaz Lari e il fuoriclasse della muay thai Joseph Lasiri che ha vinto il mondiale dilettantistico nientemeno che a Bangkok in Thailandia. Farinaz Lari è attualmente classificata numero quattro al mondo fra le professioniste nella categoria dai 50 ai 52 kg della federazione WAKO-PRO. Stasera, al teatro Principe, affronterà Alice D’Agostino in un match da 3 riprese da 2 minuti ciascuna.

Al termine della cerimonia del peso, l’organizzatore di “The Night of Kick and Punch 5” Angelo Valente, Joseph Lasiri ed altri atleti sono stati intervistati da Dixieland Radio, una web radio in continua crescita e sicuramente una delle più ascoltate dagli appassionati di sport da ring. Da anni il Dixieland Cafè è un punto di riferimento per gli appassionati di pugilato e kickboxing milanesi. Infatti, proprio di fronte al bar è in mostra un sacco da pugilato, sulle pareti si possono ammirare le foto di numerosi campioni e un televisore trasmette le immagini di alcuni combattimenti che hanno fatto la storia. In definitiva, ieri sera il locale tex-mex più alla moda di Milano sembrava il Tropicana Resort & Casino di Atlantic City, da anni sede delle più importanti manifestazioni di kickboxing americane.

La quinta edizione di “The Night of Kick and Punch” dimostra che il teatro Principe è la sede ideale per le manifestazioni di sport da ring a Milano. “Siamo diventati il punto di riferimento non solo per gli appassionati di pugilato, ma anche per quelli degli altri sport da combattimento. Nel prossimo futuro potremmo ospitare anche manifestazioni di altro genere. Il teatro è adatto a qualunque tipo di evento, non solo sportivo.” commenta il presidente della Principe Boxing Events Alessandro Cherchi.

I biglietti di “The Night of Kick and Punch 5” costano 20 euro, ne sono rimasti pochi e saranno in vendita presso la cassa del teatro Principe. La manifestazione inizierà alle 20.00.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 618 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go