logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

Silvia La Notte al vertici in Europa

 

Risultati immagini per silvia La Notte  kickboxer photos

Torna Silvia più carica che mai.

 

L'atleta Milanese, Silvia La Notte, nel giro di pochi mesi e' di nuovo tra i primi posti in Europa, sempre chiamata all'ultimo momento accetta e stravince in Francia dominando la scena in 4 prestigiosi ring d'oltralpe, in ordine ecco date e Match:
29 ottobre Nogent Sur Sen vince con Pimentel Muay Thai 49kg.
19 novembre Cherville vince con Ramos Muay Thai 48,5kg.
28 gennaio Gaillard vince con Alonso per Ko Muay Thai 48kg.
25 marzo Meaux vince con Lasnier K-1 Style 50kg.

Silvia della Profighting Milano, allenata da Christian Brenna e Giorgio Castoldi, presso la Thunder gym, si e' preparata dopo questi ultimi successi per la difesa del prestigioso Mondiale Wako Pro in K-1 Style nei 50kg, che disputerà a Trencin in Slovacchia il prossimo 13 maggio, con la giovane atleta di casa Monika Chochlikova, già campionessa Europea Wako.

Oltre a prepararsi tecnicamente tutti i giorni presso Thunder gym e sponsorizzata da Leone Sport, Silvia segue una preparazione fisica con i preparatori Fabio D'Annunzio e Nicola Colaianni in Montenero Boxing Club (dove anche lavora) con sessioni di pesi e circuiti, spesso allenandosi 2 volte al giorno, supportata dalla linea di integratori Pro Action. Silvia lavora come istruttrice per corsi di K-1 Style per bambini, ragazzi, adulti e personal trainer anche in Elite Boxing Club.

Si parla già dei prossimi impegni per la stagione futura, con un match programmato in Francia, dove dopo aver ben figurato con la favorita atleta locale, il precedente anno, tornerà a Nogent Sur Sen il 4 novembre contro Periez, in un match di Muay Thai, in attesa della rivincita con Pimentel alla quale ha chiesto la difesa Europea del suo titolo Wbc nei 48kg.
Sempre in Francia stanno decidendo per un torneo a Muay Thai tra le 4 atlete più quotate al momento nella sua categoria.

Altre saranno le occasioni di vedere combattere Silvia in grandi eventi anche nella sua città, quindi a Milano, appena confermate le date, saranno rese note.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 444 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go