logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

Tito Ortiz vince e spiana la strada a De La Hoya

Risultati immagini per Tito Ortiz beat Liddell mma Photos

Tornerà in primavera

 

 

TIto Ortiz è stato finalmente in grado di battere Chuck Liddell nel terzo scontro tra i due in un appuntamento che è arrivato otto anni di ritardo e che ha segnato il primo evento MMA per  la Golden Boy Promotions e  che si è svolto 15 giorni fa  al Forum di Inglewood, in  Los Angeles, California. È stato uno dei campioni più vincenti nella storia della  UFC avendo difeso la  cintura dei pesi mediomassimi per cinque volte dal 2000 al 2003,

Lidell, 48 anni, in pensione dal 2011, è sembrato  piuttosto fuori forma ed è stato sbattuto sul tappeto  nel primo assalto  dopo che Ortiz( nella foto)  lo ha centrato con  un  destro alla mascella che lo ha messo  fuori combattimento.

Il cosiddetto "Huntington Beach Bad Boy" è stato dichiarato vincitore alle 4:22 del primo turno. I primi due scontri, nel 2004 e nel 2006, sono stati vinti da migliore  Liddell della carriera .

Questa è stata la quarta perdita consecutiva per Liddell di KO, quindi sarebbe molto meglio per lui ritirarsi a vita privata Ortiz, nel frattempo, dopo aver lasciato l'UFC nel 2012, è rimasto attivo in Bellator e  nonostante i  43 anni potrebbe aiutare il decollo del promoter  Oscar de la Hoya in MMA .

Anche se aveva Liddell in testa, il "Huntington Beach Bad Boy" (20-12) in questo momento non ha davvero molti rivali  Ortiz, è apparso a  Inglewood in ottime condizioni fisiche.Le ultime notzie parlano di un Tito Ortiz di nuovo nella gabbia a primavera.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 518 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go