logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

Giorgio Petrosyan conquista l' One Fighting Championship

Risultati immagini per Giorgio Petrosyan  kick boxing   PHOTOS

A Singapore nuova impresa del campione milanese

Una delle leggende viventi della storia del Muay Tai, K1 e kikboxing Gevorg "Giorgio" Petrosyan armeno di origini, naturalizzato italiano,che vive a Milano dove gestisce una famosa palestrainsieme al fratello Armen, ha compiuto un'altra straordinaria impresa .

La settimana scorsa ha conquistato  l' One Fighting Championship il massimo titolo della Organizzazione di Singapore che promuove in Asia e nel mondo gli aventi di Arti Marziali Miste .

Petrosyan era già campione del mondo nei 70 kg della Iska e attualmente detiene il titolo di campione intercontinentale dei pesi medi WMC.A Singapore ha battuto   il tailandese Sorgraw Petchyindee tre volte campione del Rajadammern e campione del mondo Muay Thai e Kickboxing con verdetto unanime . 

Giorgio" ha vinto ai punti dominando il tailandese specialmente nella seconda e terza ripresa .      

Nel secondo assalto una serie di  Petrosyan ha inchiodato Petchyindee che non ha potuto far altro che  difendersi dalla potente combinazione destro- sinistro del milanese . Nel terzo  tempo  Petrosyan ha ribadito la sua supremazia annullando facilmente gli attacchi portati con le gambe  dal tailandese e replicando con colpi dalla corta e media distanza .

Giorgio ha firmato un contratto con la One Fighting quindi lo vedremo tornare in Asia per altri combattimenti di altissimo livello.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go