logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Nico Hernandez è pronto per il bis

Hernandez Nico Poster

Il 17  giugno nel Kansas

 

 Kansas (1 giugno 2017) - Il nativo di Wichita Nico Hernandez (1-0, 1 KO),  che ricordiamo medaglia  di bronzo olimpico a rio  2016, ha come obiettivo a breve termine  la sfida con  il campione del mondo Terence Crawford .Sembra  una ipotesi lontana ma se  Nico seguirà le direttive del suo team il prossimo anno questo match  potrebbe accadere .
 
Il 21enne Hernandez ritorna in azione sabato 17 giugno nell'evento principale contro  Jose Rodriguez (2-0, 2 KO) peso mosca   messicano, in una serata che è stata nominata  "KO Night Boxing: Rapid Fire", e che troverà spazio su  CBS Sports Network  alla Hartman Arena a Park City, Kansas.
Hernandez ha attirato  quasi 3200 fan per il suo debutto da prof , il 25 marzo, nelle vicinanze di Mulvane (Kansas ), dove ha messo fuori combattimento  Patrick Gutierrez nel quarto round dell'evento principale, che è stato anche trasmesso in diretta su CBS Sports Network.
 
Il team di Hernandez, KO Night Boxing, LLC, si è impegnato a  far combattere  Hernandez sulla televisione nazionale
"Il mio piano è quello di seguire la strada  di  Terence Crawford  che ha fatto in Omaha. la sua città i migliori match . Spero che anche per me funzioni. Significa tanto per me portare la boxe a Wichita, e attirare attorno al ring  tanti fans del Kansas, sarà molto stimolanteper i tanti giovani boxer che abbiamo qui".
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 596 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go