logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Baldesi è il nuovo presidente del Comitato Toscano della Fpi

PUGILATO TOSCANO: Baldesi è il nuovo presidente del Comitato della FPI. La soddisfazione della Boxe Mugello e le prime parole del neo-eletto
 
L'avvocato Massimiliano Baldesi è il nuovo presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Pugilistica Italiana, l'elezione a larga maggioranza è avvenuta sabato scorso.
"La Boxe Mugello", dichiara in una nota il direttivo del sodalizio borghigiano, "esprime profonda soddisfazione per l'elezione di Baldesi, dirigente che proviene proprio dalle fila della nostra associazione e che siamo sicuri saprà mettere a disposizione dell'intero movimento pugilistico regionale la stessa competenza e la stessa passione che ha saputo infondere nella sua attività di dirigente societario. Facciamo al neo-eletto presidente i nostri migliori auguri di buon lavoro".
Da parte sua Baldesi si dice pronto alla nuova sfida che lo attende: "sono consapevole della gravosità e dell'importanza dell'incarico, da parte mia garantisco fin da subito il massimo impegno per mantenere la boxe regionale agli alti livelli già raggiunti, ma sono convinto che si possa fare anche molto di più in tutti gli aspetti di competenza del Comitato, da quello tecnico a quello organizzativo fino ad una maggiore cura della comunicazione".
"Si tratta quindi di mettersi al lavoro", conclude il nuovo presidente, "essendo consci che il movimento pugilistico dilettantisco è variegato e che richiederà una particolare attenzione non solo nei confronti degli agonisti ma anche verso le donne - sempre più numerose - che si avvicinano a questo sport, ai bambini e agli amatori".
Ufficio stampa Boxe Mugello

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 564 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44