logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Main Events presenta "Krusher" Kovalev vs. Anthony Yarde

Risultati immagini per Sergey kovalev vs Anthony yarde boxing Photos

Sul ring di Chelyabinsk

( Comunicato stampa)  Combattendo nella sua città natale Chelyabinsk in Russia per la prima volta nella sua carriera da pugile professionista, il campione dei pesi mediomassimi i WBO Sergey "Krusher" Kovalev (33-3-1, 28 KO) affronta lo sfidante obbligatorio della WBO, il britannico Anthony Yarde (18 -0, 17 KO) sabato 24 agosto all'arena Traktor di Chelyabinsk, in Russia. L'evento sarà presentato da Promozioni RCC, EMaine Events ,Krusher Promotions e Queensberry. Questo sarà il sedicesimo titolo mondiale consecutivo di Kovalev. Un record rispetto agli altri tre campioni dei mediomassimi.Alla prima presentazione dell'evento il tre volte campione dei 79 kg Sergey "Krusher" Kovalev, ha spiegato il significato di questa lotta. "

 

Sono entusiasta di combattere per la prima volta nella mia città natale, Chelyabinsk, è un sogno difendere il mio titolo WBO di fronte a tutti i miei amici e la mia famiglia a casa.Grazie a Igor Altushkin, Egis Klimas e Main Events per questo sogno che diventa una realtà e grazie a Anthony Yarde per aver accettato di combattere nel mio paese

Challenger, Anthony Yarde, ha risposto: "Sono più che felice di raggiungere il mio obiettivo in Russia e penso che sia giusto che un grande campione del mondo come Kovalev abbia l'opportunità di difendere nel suo paese d'origine. Quello che so è che il 24 agosto un'altra cintura del titolo mondiale sarà di proprietà britannica e io lo avrò fatto nel modo più difficile - perchp nessuno potrà fermare la mia carriera.Questo è il mio momento e sto andando per mostrare al mondo di cosa sto parlando, tutto quel che mi circonda è perfettamente al suo posto, questa sarà la mia incoronazione come campione del mondo e realizzerò il mio sogno battendo il più decorato degli attuali detentori del titolo mondiale ".

"Siamo così contenti che Sergey, uno dei più grandi guerrieri di tutti i tempi della boxe, avrà finalmente la possibilità di difendere il suo titolo nella sua città natale, dove è cresciuto e dove risiede la sua base di fan più devota", Ha detto il promoter Kathy Duva di Main Events. "Posso solo immaginare quanto siano emozionati gli amici e i parenti i di Sergey per avere finalmente la possibilità di vederlo esibirsi di persona. Siamo molto grati a Igor Altushkin, Promozioni RCC, Promozioni Queensberry e Anthony Yarde per aver reso possibile questo grande evento."

Il manager e amico di lunga data di Kovalev, Egis Klimas, ha aggiunto: "Sergey ha voluto combattere nella sua città natale per molto tempo, ma è sempre stato lui ad andare a combattere nel cortile di un altro combattente. Lui appartiene, alla elite de mediomassimi da tempo e il suo regno sarà ancora lungo ora che ha riconquistato il titolo .Grazie a RCC, Igor Altushkin, Queensberry e, naturalmente, Anthony Yarde per aver reso possibile questa lotta. "

"E 'una fantastica opportunità per Anthony e si è guadagnato la sua chance lavorando al posto numero 1 in classifica, ha mostrato di cosa si tratta essendo preparato ad andare in russia per Kovalev a far vedere la sua sicurezza nelle sue capacità ", Ha spiegato il promotore di Yarde, Frank Warren. "Tutti sanno che Kovalev è un tremendo pugile e una presenza terrificante sul ring, è qualcosa che abbiamo visto qui quando ha combattuto Nathan Cleverly, e ha continuato a operare al più alto livello.Antony, però, possiede un'incredibile fiducia in se stesso e noi lo aiutiamo a tornare a casa con il bottino, ma qualunque cosa accada nel combattimento, è una di quelle situazioni da da cui trarrà molta esperienza preziosa ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 838 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go