logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

La Main Events presenta Barrera vs Monoghan in streaming

Risultati immagini per Sullivan Barrera vs Monaghan poster boxer PHOTOS
 
In agosto in Pennsylvania
 
 
 
L'ex campione WBC  International  dei pesi mediomassimi  WBC Sullivan Barrera (21-2, 14 KO) torna sul ring per riconquistare la sua posizione come uno dei migliori della categoria  Barrera affronterà il  top five contender "Irish" Seanie Monaghan (29-1, 17 KO) nell'evento principale sui 10 round al Sands Bethlehem Casino and Event Center di Bethlehem, in Pennsylvania, sabato 18 agosto 2018. L'evento è promosso da Main Events e World of Boxing e sarà trasmesso in streaming in diretta tramite Facebook Watch come parte della serie Golden Boy Fight Night.

 
I biglietti saranno in vendita al pubblico venerdì 13 luglio.
 
Barrera vs Monaghan è la seconda scheda live della serie Facebook recentemente annunciata, una collaborazione tra Golden Boy Promotions, Facebook e Main Events, offerta ai fan di tutto il mondo tramite live streaming online.
 
Barrera, 36 anni, originario di Cuba, che ha disertato negli Stati Uniti dopo aver combattuto per la squadra nazionale cubana, ora vive e si allena a Miami, in Florida. Ritorna sul ring dopo aver perso affrontando  il campione WBA Dmitry Bivol  nel novembre del 2017,  Il WBC schiera Barrera al quarto posto nella competitiva divisione Lightweight.
 
Monaghan, anche lui 36, è un nativo di Long Island, New York con orgogliose radici irlandesi. Ha iniziato la sua carriera di pugile professionista all'età di 28 anni, ma ha recuperato velocemente il tempo perduto. Dopo la sua prima e unica perdita da professionista in 30 combattimenti contro Marcus Browne nel luglio 2017, Monaghan ha ivinto con Bravo nel novembre 2017
 
"Grazie alla mia squadra, al mio allenatore Derik Santos, al mio promoter Main Events, al mio manager Luis Molina, e grazie soprattutto  a Sean Monaghan per aver accettato  questa lotta", ha detto Barrera. "Come sempre, sono pronto ad affrontare i migliori della mia divisione.Questo è un altro duro combattente, non vedo l'ora che arrivi il 18 agosto e darò ai fan un grande spettacolo. Mi vedranno iniziare a risalire la mia strada fino ad affrontare i migliori  del mondo. "
 
L'allenatore di Barrera, Derik Santos, ha detto che la preparazione  è già in corso p. "Lavoriamo e ci affidiamo  come sempre,  al manager Luis Molina e al nostro promoter Main Events, Sullivan ha affrontato duri scontri nel corso degli anni e si è sempre dimostrato uno dei più forti contendenti dei pesi mediomassimi ".
 
Nonostante la pressione su di loro, Barrera e Santos mantengono la stessa fiducia e l'atteggiamento positivo che hanno portato Barrera al vertice. "Allenarsi bene  è stata la direttiva fin dal primo giorno", ha dichiarato Santos. "Le nostre aspettative sono le stesse oggi."


SeanMonaghan e non vede l'ora che arrivi il match-up. "Questa lotta può essere  è fatale  per entrambi.Ho  fatto avanti e indietro con Barrera su Twitter per un paio d'anni, questa sarà finalmente la nostra occasione per stabilire  sul ring, chi è il migliore -Ha detto Monaghan.-

Il CEO di Main Events e promoter  di  Barrera, Kathy Duva, ha scelto questa lotta ad alto rischio come uno dei duelli   principali della serie Golden Boy Fight Night. "Abbiamo offerto il meglio dell'intrattenimento di boxe ai fan per 40 anni", ha affermato Duva. "Quale modo migliore per iniziare i nostri prossimi 40 anni di attività espandendo l'accesso ai nostri combattimenti di fan in tutto il mondo con la tecnologia di streaming online".
 
Duva ha promesso: "La tecnologia è cambiata molto in questo mondo, ma una cosa non cambierà mai nei Main Event: la nostra determinazione a fare i migliori match possibili e mettere in mostra atleti straordinari sul ring. So che Sullivan Barrera e Seanie Monaghan daranno tutto ciò che hanno"
  
Informazioni su Barrera-Monaghan:
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">I biglietti, con prezzi da $ 105 a $ 55, saranno in vendita al pubblico venerdì 13 luglio e saranno disponibili tramite Ticketmaster, la biglietteria del Sands Event Center e inviando una mail a Main Events all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1524 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44