logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Holyfield annuncia Khan Clary, Turchi e Gonzales

FOR IMMEDIATE RELEASE
TOKA KAHN-CLARY VS. JOHN VINCENT MORALDE HEADLINE
REAL DEAL BOXING FRIDAY DEC. 1 IN PROVIDENCE, RI

The Real Deal Boxing di Evander Holyfield organizza venerdì 1 dicembre presso The Strand Ballroom e Theatre di Providence nello stato di Rhode Island una riunione di notevole interesse dove il match event sarà affidato all’eroe locale  il  25enne  mancino indigeno Toka Kahn Clary (23.1.16 ko)che si batterà con il filippino John  Vincet Moralde , (19-0, 10 KO) .

Il leggendario ex campione dei massimi e organizzatore ha dichiarato :

-Siamo davvero  entusiasti di annunciare questo straordinario scontro piuma tra Toka Kahn-Clary e John Vincente Moralde",Ha dichiarato Holyfield. "Il vincitore di questa lotta avrà una grande opportunità per continuare il suo percorso verso un'occasione per il titolo mondiale e questi high stakes sono esattamente ciò che porterà fuori il meglio in ogni combattente. Questa è chiaramente la partita più difficile per la carriera professionale dei due combattenti ma  siamo certi che  i fans nell’arena  e  quelli che guardano sulla CBS Sports Network saranno molto  soddisfatti . Kahn-Clary è reduce da quattro vittorie consecutive . Il 19 ottobre ha conquistato il Wba Naba dei piuma . >Il suo avversario di solo 23 anni, Moralde combatterà per la prima volta negli Stati Uniti. Titolare della cintura  dei piuma  WBC Asian Boxing Council, Moralde ha una percentuale di vittorie per ko del 53%. Vive e si allena a General Santos City .Massima attenzione per il cruiser italiano Fabio Turchi detto  "Stone Crusher" di Firenze, in uno scontro di otto round .Importante la performance  del popolare superpiuma  di Worcester l’ imbattuto Irvin Gonzales 21 anni imbattuto in sette  match che affronterà Ernesto Garza (9.2).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 490 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44