logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Archivio

Mc Gregor chiede un giudice Internazionale nella terna di Las Vegas

Conor McGregor ha chiesto che un giudice internazionale sia uno dei tre membri del team che giudicherà  la sua lotta contro Floyd Mayweather.

Floyd Mayweather takes on Conor McGregor on August 26 in Las Vegas

Una  Blog MMA ha segnalato  che sarebbe giusta la richiesta  del campione UFC  in quanto si combatte a Las vegas che è la città dove abita Mayweather e la Commissione Atletica del Nevada sceglie  solo arbitri e giudici dello stato e spesso addirittura residenti a Las Vegas .

Beh un pò di vero c'è  in questa nota e  il capo della  NSAC Bob Bennett non ha a priori   rifiutato la richiesta di  Conor :                                                                                                                                                                     Non ho ancora visto la domanda  ma posso dire  che abbiamo un numero di arbitri altamente qualificati che hanno lavorato a Las Vegas in match di altissimo livello . Abbiamo un pool di giudici altrettanto competenti e molto bravi .L'arbitro  lo abbiamo già individuato e posso dirvi che sarà di prima classe.                                      Alla prossima riunione tra qualche giorno porterò la richiesta in commissione segnalando che noi siamo flessibili .                                                                                                                                                                                  Volevo sottolineare che parliamo di un match di boxe. So che i media  vicini al mondo delle arti marziali fanno rumore  ma è bene chiarire che la boxe ha le sue regole Ho avuto un incontro con il direttore di McGregor per spiegare le regole  e le funzioni di esse . Mi pare  di aver capito che  McGregor  terrà nella massima  considerazione  queste regole.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI